Nautilus, ecco un nuovissimo explorer di ultima generazione

di Gtuzzi Commenta

Nautilus

Un’interpretazione del tutto personale data al concetto di Explorer Yacht. Così il celebre architetto Franco Gnessi ha voluto presentare Nautilus, proprio un explorer, ma di nuovissima generazione, che è stato sviluppato grazie alla collaborazione di Dynaship Yacht Design con vari specialisti del settore. Questa nave da diporto si caratterizza per avere una lunghezza che va da 35 fino ad un massimo di 100 metri e ha numerosi aspetti che la ricollegano alle spedizioni in Antartico.

Nautilus, comfort e sicurezza al primo posto

Nautilus si caratterizza prima di tutto per essere un’imbarcazione in grado di offrire ogni comfort possibile e immaginabile. Non solo, dal momento che questo megayacht presenta anche un aspetto decisamente più interessante e specifico. Ovvero, si può considerare a tutti gli effetti una nave oceanografica, destinata alle esplorazioni con tanti sistemi di sicurezza importanti.

Vivibilità senza limiti

Ci sono anche due mezzi di salvataggio al suo interno, che testimoniano l’elevata attenzione verso la tematica della sicurezza, ovviamente in considerazione dell’uso che se ne farà. Sotto il profilo del layout, questa nave si caratterizza per avere tanti spazi in grado di garantire un livello di vivibilità davvero molto elevato. Gli ospiti proveranno l’indescrivibile sensazione di rilassarsi in una sorta di mansion marittima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>