Novità Bavaria Yachts al Salone nautico Dusseldorf 2013

di Redazione Commenta

 

Bavaria Yachts è stata una delle protagoniste del Dusseldorf Boot che si è appena concluso in Germania è che conferma la cantieristica nautica tedesca trend setter in quasi tutti i comparti, soprattutto in quello dei superyacht. Ma è nel piccolo e medio segmento che un dei brand più amati sta riscuotendo un successo oltre ogni aspettativa. Bavaria Yachts è riuscita a incrementare le vendite del 22% nonostante i venti di crisi anche grazie allo sbocco in nuovi mercati come il Brasile, la Corea del Sud, la Thailandia, gli Emirati Arabi, la Cina e Hong Kong.

» Bavaria Yachts

» Salone nautico di Dusseldorf 2013 dal 19 al 27 gennaio

» Novità Azimut e Atlantis al Salone nautico di Dusseldorf 2013

Molto successo hanno riscosso i modelli esposti a Dusseldorf e in particolare il nuovo motor yacht di lusso Virtess 420 sia nella versione Flybridge che Coupé, l’ultima nata, la linea Vision 42 e 46, i modelli Sport nelle versioni Hard Top 39 e 44 e open 29 e 35.Molta curiosità ha destato anche B / One, la prima barca a vela sportiva trasportabile costruita da Bavaria Yachts.

Jens Ludmann, amministratore delegato di Bavaria Yacht bau GmbH ha sottolineato la chiusura positiva dell’esercizio precedente e le buone prospettive dell’anno appena iniziato:

Siamo orgogliosi di presentarci al salone di Düsseldorf con così tante novità. Il 2013 è il culmine di una stagione di successo in fiera. Il 2012 è stato un anno speciale per noi con molti progetti interessanti e nuovi sviluppi. Allo stesso tempo, questa esposizione è l’inizio perfetto per il nuovo anno. Saremo di nuovo insieme con i nostri partner per raggiungere tutto ciò che abbiamo fissato nei nostri obiettivi per il 2013.

A riprova del successo dei modelli Bavaria è stato premiato a Dusseldorf con il titolo Power Boat of the Year, per il cockpit modulare brevettato sul Flybridge. A questo premio si aggiunge il riconoscimento nel novembre scorso agli Nautical Design Award del premio per lo Yacht a motore fino a 24 metri.

Foto | Bavaria-yachtbau.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>