Ocea Nemo, grande successo anche al Singapore Yacht Show

di Gtuzzi Commenta

Ocea Nemo

Ocea Nemo ha preso parte al Singapore Yacht Show, manifestazione che si è svolta dal 6 al 9 aprile presso la Marina Sentosa Cove di Singapore. Una presenza illustre, quindi, grazie alla collaborazione con l’azienda a stelle e strisce FunAir. I due marchi hanno stretto un accordo l’anno scorso con l’intento di mettere a disposizione degli armatori Ocea Nemo delle nuove soluzioni per la vita all’aperto.

Ocea Nemo: una gamma di yacht dedicati ad un pubblico più giovane

Sono passati ormai 18 mesi dal momento in cui Ocea Nemo ha tolto i veli al primo modello. Da quel momento, l’intera gamma di Sport Utility Yacht ha avuto un successo incredibile in tutto il continente europeo. Ecco spiegato il motivo per cui il cantiere transalpino Ocea ha voluto mettere il suo timbro sul concept che è stato realizzato insieme ad Aldo Manna.

Importante la gamma di toys proposta dal marchio americano FunAir

L’obiettivo del cantiere transalpino con Ocea Nemo è chiaramente quello di gestire nel migliore dei modi tale prodotto. Il nuovissimo progetto SUY ha messo a disposizione un’offerta davvero importante per quanto riguarda gli yacht di lusso dedicati ad un pubblico molto più giovane. Tra tender e gadget innovativi gli yacht potranno contare su un equipaggiamento di tutto punto. Tutto questo grazie alla gamma di toys che viene messa a disposizione da parte di FunAir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>