Pershing 8X, d’ora in poi la musica arriva anche sott’acqua

di Gtuzzi Commenta

Pershing 8X

Vi sembrerà pazzesco, eppure è stato realizzato uno yacht del tutto particolare, che offre la possibilità di ascoltare musica sotto il livello dell’acqua. Stiamo parlando del fantastico Pershing 8X, una vera e propria meravigliosa, all’avanguardia sotto ogni aspetto, che è in grado di diffondere la musica anche scendendo al di sotto della superficie del mare.

Pershing 8X, un gioiellino all’avanguardia

Pershing 8X sfrutta un’innovativa tecnologia che si basa su sei elementi che vengono montati a poppa. Questo incredibile dispositivo prende il nome di Music Hull e mira a far diventare lo scafo una sorta di altoparlante. Infatti, lo porta a vibrare, per poi effettuare la trasmissione del suono sotto il livello del mare. L’interessante quanto rivoluzionaria funzione è stata realizzata appositamente per essere sfruttata nel corso delle attività di immersione eseguite nei pressi dello yacht.

Il sistema Music Hull

Il sistema Music Hull rappresenta una vera e propria novità per tutto il settore e non solamente all’interno delle imbarcazione legate al cantiere Pershing. Fino a questo momento, infatti, nessun brand di lusso aveva mai proposto un dispositivo del genere. Music Hull sfrutta lo scafo, realizzato in fibra di carbonio, che emette delle vibrazioni che ricordano molto la tecnologia acoustic surface, che si trova integrata nelle varie tv del marchio Sony, grazie alla presenza di sei shaker che sono stati collocati a poppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>