Salone Nautico di Istanbul 2012: dal 29 settembre al 7 ottobre

di Redazione Commenta

Se il Salone Nautico di Genova rappresenta l’hub di riferimento per il mondo della nautica nel Mediterraneo, per appassionati e addetti ai lavori dell’area del sud ovest asiatico, il Salone Nautico di Istanbul è sicuramente un’importante vetrina per un mercato emergente. La 31° edizione dell’Istanbul International Boat Show si terrà dal 29 settembre al 7 ottobre 2012 per una 9 giorni interamenti dedicati alla nautica.

Quest’anno su richiesta dei suoi espositori e visitatori, l’evento è stato fissato un mese rispetto agli altri anni. Evidentemente accendere i riflettori poco prima di Genova porta i suoi vantaggi. L’International Istanbul Boat Show, unico evento fieristico nautico della Turchia, è la più importante piattaforma di marketing dell‘industria marina turca.

Quest’anno sarà sviluppata l’area espositiva e gli eventi in programma durante la manifestazione si molteplicheranno. Anche per tutte le attrezzature marine e per chi vuole esporre su terra ci sarà più spazio: più di 300 espositori con 650 nazionali e  marchi internazional su un’area di 150.000 mq. Si stima di accogliere, durante i 9 giorni di spettacolo, più di 80 mila visitatori.

Perchè partecipare Salone Internazionale di Istanbul? Innanzitutto c’è la possibilità di vedere in anteprima modelli di Yacht locali e internazionali; c’è la possibilità di sperimentare le barche in acqua e quindi verificare le reali prestazioni della vostra barca da sogno sull’acqua tramite test; prendere la decisione giusta vedendo nell’ insieme tutte le opzioni; scegliere la barca più adatta per il vostro budget tra barche usate, esposte nell’area appositivamente allestita.

Questo è l’Istanbul Boat Show: un momento per condividere le idee con i leader del settore e creare nuove connessioni,  poter visitare l’esposizione provenendo direttamente dal mare, partecipare ai vari eventi adatti ad ogni età, apprendere le conoscenze di base sulla vela, le condizioni prime per essere un marinaio presso le aree di formazione attraverso esperienze pratiche.

Insomma un evento fieristico nautico a misura di famiglia. Mentre si sta scegliendo la propria barca, i vostri bambini possono divertirsi alla mostra e ai primi passi da marinaio al Mini Sailor Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>