Sanlorenzo, è ormai pronto anche il nuovissimo yacht SX76

di Gtuzzi Commenta

sanlorenzo sx76

Non è stato sufficiente il grande successo che è stato ottenuto dal modello SX88, per fermare l’inarrestabile corsa di Sanlorenzo verso il ruolo di leader del settore. L’imbarcazione crossover SX88 era dedicata a tutti coloro che avevano esigenze soprattutto da diportisti di alto bordo, ma adesso c’è una nuova sorpresa, che è arrivata direttamente dal cantiere di La Spezia.

Sanlorenzo, è pronto l’SX76

Infatti, Sanlorenzo ha comunicato come siano terminati i lavori di costruzione dedicati al nuovissimo SX76. Si può considerare tranquillamente una sorta di “fratello minore” dello yacht di cui abbiamo appena parlato sopra, che ha rappresentato uno standard importante per il cantiere, non solo dal punto di vista stilistico. Questa importante novità è stata svelata a Cannes, in cui San Lorenzo ha avuto uno spazio di tutto rispetto, visto che ha esposto anche il modello SL102.

Le caratteristiche più importanti

Tra le principali caratteristiche del nuovissimo yacht SX76 di San Lorenzo troviamo il fatto che presenta un legame molto stretto con l’SX88. Ad ogni modo, le differenze che emergono più facilmente riguardano l’ambito delle motorizzazioni. Questa nuova imbarcazioni, infatti, può contare sulla spinta di due propulsori Volvo Penta IPS. Il suo fratello maggiore, invece, ha optato per un sistema a tre motori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>