Sanlorenzo Yacht, export: occhi su Singapore, Malesia e Indonesia

di Gtuzzi Commenta

Sanlorenzo Yacht marchio

L’obiettivo è quello di fare più strada possibile nella porzione meridionale e ad est del continente asiatico. Nello specifico, le “mire” di Sanlorenzo Yacht cerchiate in rosso sono l’Indonesia, Singapore e la Malesia. Sono più di 50 anni che questa azienda sta ottenendo successi e grandi risultati nell’ambiente della nautica, eppure la mentalità porta questo colosso ad espandersi di continuo.

Gli interessi della Sanlorenzo Yacht

Gli interessi della Sanlorenzo Yacht si concentrano anche sul mercato americano. Non è un mistero, infatti, che da poco abbia realizzato proprio tale mercato, per merito anche dell’ottima collaborazione con Sace Simest, uno yacht veramente maestoso da 32 metri. Pensate che questa imbarcazione ha un pazzesco valore, che supera i 4 milioni di euro.

Un orgoglio per Massimo Perotti, che ha rilevato le quote nel 2005

Grande soddisfazione per Massimo Perotti, che nel 2005 si era preso le quote della società, soprattutto per essere stati in grado di battere anche la crisi. Uno dei segnali del grande lavoro che è stato svolto da parte di questa società è senz’altro il fatto di non aver dovuto licenziare nemmeno un dipendente, così come non è stato necessario nemmeno un giorno di cassa integrazione. Adesso, l’obiettivo è quello di fare il massimo nell’export, contando che il portafoglio ordini è in continua crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>