Seven, la perla di Perini Navi vince il premio Best Lighting

di Gtuzzi Commenta

Seven

La progettazione e la costruzione sono state gestire da parte di Perini Navi, anche grazie al grande lavoro svolto insieme al designer Ron Holland. Ebbene, un’imbarcazione che è valsa tutta la fatica, visto che Seven ha portato a casa il premio come “Best Lighting” durante l’evento dei “Boat International Design & Innovation Awards”. Una manifestazione che va a premiare anche tante innovazioni nel campo del design, dello stile e dell’ingegneria.

Il ketch di 60 metri Seven e un premio meritato

E chiaramente il ketch di 60 metri Seven può vantare tante caratteristiche veramente spettacolari e all’avanguardia. Del disegno degli interni si sono occupati gli architetti italiani Dante O. Benini & Partners. La progettazione di Seven è avvenuta interamente in territorio italiano ed è stato un grande riconoscimento da condividere chiaramente anche con l’armatore.

Il tutto durante i Boat International Design & Innovation Awards

Lo yacht Seven di Perini Navi è stato realizzato proprio per garantire sempre e comunque una navigazione rapida e molto semplice. C’è una grandissima soddisfazione da parte del cantiere italiano per aver portato a casa un riconoscimento di tale portata. Chiaramente è un’altra testimonianza di come i lavori realizzati con passione e cura per i dettagli siano sempre fruttuosi in fin dei conti. Un’imbarcazione, Seven, che è stata realizzato guardando non solamente all’ingegno, ma anche all’innovazione e alla creazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>