Yacht Bavaria Sport 38 HT in versione Gold

di Redazione Commenta

Yacht Bavaria Sport 38 versione Gold

Con lo yacht Bavaria Sport 38 HT in versione Gold, il cantiere tedesco festeggia l’ottavo compleanno dell’oramai celebre allestimento “M3 Line”, che in questi anni ha riscosso un grande successo presso gli aramtori. La formula “M3 Line” è sinonimo di allestimenti funzionali, che permettono di vivere l’avventura del mare senza rinunciare al confort.

Il 38 HT in versione Gold propone un allestimento particolarmente ricco e inediti accostamenti cromatici della livrea, a partire dal profilo di color oro che percorre la fiancata dello scafo.

Il pozzetto è arredato con una dinette, dotata di tavolo in legno massello, che si sviluppa lungo il lato di sinistra, in direzione opposta, invece, troviamo il wet bar con lavello, frigo e grill elettrico. A poppa si trova una generosa area prendisole, che nasconde il cofano del vano motori, a cui si può accedere con una scaletta. La plancia di comando è disposta a dritta e integra la strumentazione elettronica per la navigazione, l’autopilota con angolo di barra, il Black box eco con trasduttore, ed i comandi per i flap elettrici e per l’elica di prua. Naturalmente, si completa di poltroncina ergonomica.

Sottocoperta gli spazi sono confortevoli e ben illuminati, grazie anche all’uso del rovere chiaro. La zona living, allestita con un divano a “C” e tavolo, si sviluppa sul lato di sinistra del quadrato, e sul lato opposto si trova la cucina attrezzata con iano cottura in vetroceramica, microonde e frigorifero.

La cabina dell’armatore è posizionata a prua ed è dotata di letto matrimoniale, mentre la cabina ospiti, arredata con 2 letti singoli unibili si trova a poppa. Il locale bagno è separato, ed è dotato di wc elettrico con serbatoio per le acque nere.

La motorizzazione è stata affidata a 2 motori entrobordo diesel Volvo Penta D6 da 330 Hp ciascuno, che gli permette di raggiungere la velocità massima di 37 nodi, con un consumo di 130 litri/ora.

Via|Bavaria Yachtbau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>