Yacht Pershing in mostra al Fano Yacht Festival dal 10 al 13 maggio

di Redazione Commenta

yacht pershing fano yacht festival 10 13 maggio

Oggi ha aperto ufficialmente i battenti il Fano Yacht Festival presso il porto turistico Marina dei Cesari, e resterà in programma sino al 13 maggio. Si tratta di un appuntamento importante per la nautica da diporto, e i 60 espositori, con un parco di 65 imbarcazioni, ne sono la testimonianza. Tanti i brand che parteciperanno all’ottava edizione: Azimut Benetti, Cranchi, Sessa Marine, Vismara, e naturalmente, sulla lista degli invitati non poteva mancare Pershing.

Il salone è una vetrina strategica per i cantieri, anche perché coincide con l’inizio della bella stagione, il momento migliore per vendere le proprie imbarcazioni. Pershing, brand del Gruppo Ferretti, si presenta al pubblico con i modelli più rappresentativi della flotta, il Pershing 80’, e il Pershing 50.1’.

Come ha commentato Nada Serafini, Brand Manager di Pershing:

Il Fano Yacht Festival è un appuntamento immancabile. Oltre all’importanza della kermesse, la passerella della Marina dei Cesari riveste un significato particolare per il marchio, sottolineando il legame con il territorio d’origine e con il porto in cui vengono varate le imbarcazioni Pershing.

Pershing 80’ è un concentrato di sportività e classe, con il suo profilo allungato, e l’attenzione per lo spazio. Il vero fiore all’occhiello di questo yacht, infatti, a parte la cura per i dettagli, un must irrinunciabile per il brand di Ferretti, è la disposizione e la vivibilità degli ambienti. Sottocoperta il layout prevede da 3 a 4 cabine, con la cucina separata dal salone.

Pershing 50.1’, invece, coniuga un design d’impatto con prestazioni esagerate. S’ispira al 50’ ed è stato progettato da Fulvio De Simoni insieme all’AYT – Advanced Yacht Technology e al team di architetti e designer del Centro Stile del Gruppo Ferretti. La vivibilità di bordo è un lusso che non manca, materiali di qualità e finiture accurate, contribuiscono a rendere questo yacht un piccolo gioiello nautico, che può toccare una velocità di 37 nodi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>