Yanmar Marine, più garanzie e la stessa affidabilità

di Redazione Commenta

Una nuova strategia commerciale che punta a consolidare la presenza dell’azienda sul territorio attraverso la proposta di motori affidabili e garantiti per un tempo più lungo. Yanmar Marine ha deciso di estendere la garanzia sui suoi motori, in tutto il mondo. 

I dettagli della promozione sono stati elencati sul portale Nautica.it che comunque invita tutti gli interessati a prodotti di qualità del colosso giapponese, a rivolgersi al sito ufficiale per informazioni, preventivi e scelte d’acquisto. Ecco come sarà la promozione:

La promozione è riservata ai motori installati su imbarcazioni da diporto per uso personale. Sono quindi escluse società di charter e noleggiatori. Altri requisiti per aderire alle agevolazioni “Extended Warranty” prevedono che l’acquisto della motorizzazione sia stato definito presso un concessionario o dealer ufficiale e che l’armatore abbia ottemperato all’osservanza delle manutenzioni periodiche di assistenza previste sul motore stesso ovvero tagliandi eseguiti presso officine autorizzate Yanmar e utilizzo di ricambi originali Yanmar. I modelli interessati al programma di garanzia, acquistati al dettaglio dal primo acquirente dopo il 1 Luglio 2015 sono i seguenti: 1GM10, 2YM15, 3YM20, 3YM30AE, 3JH5E, 4JH5E, 4JH4-TE, 4JH4-HTE, 4JH3-DTE mentre per i modelli 4JH45, 4JH57, 4JH80 e 4JH110 il prolungamento della garanzia è valido dal giorno dell’acquisto indipendentemente dalla data di produzione del motore.

L’azienda ligure Cartello Srl che importa i motori Yanmar Marine in Italia ha deciso di fare propria la filosofia commerciale della casa madre e nei suoi 130 punti vendita sul territorio propone l’estensione del periodo di garanzia a 5 anni sulle motorizzazioni da 9hp e 125 hp, inclusi tutti i modelli per le barche a vela. Il prezzo d’acquisto del motore resta immutato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>