Winter Series X 35

di Redazione Commenta

Sabato 18 dicembre si svolgerà a Sanremo la 2a tappa della Winter Series X 35 e la regata riservata ai “Dragoni d’Inverno”.

Le prime tre prove della Winter Series X 35 si sono disputate il 20 e 21 novembre, che ha visto piazzarsi “Lelagain” di Alessandro Solerio, Campione del Mondo in carica della classe, seguito da “Spirit of Nerina” di Alberto Fusco, Lega Navale Milano e da “Readyxsea” di Roberto Gradnik, della Lega Navale di Roma.

Sabato 18 e domenica 19 dicembre si disputerà le regata riservate ai Dragoni d’inverno, le storiche imbarcazioni che fanno parte di questo importante monotipo.

La manifestazione ha già riscosso un grande successo, tanto che oltre alla partecipazione dei velisti italiani, si contano numerose iscrizioni di imbarcazioni straniere, fra cui spicca niente di meno che quella di Anatoly Loginov, il primo timoniere del mondo!…

Molti velisti sono già arrivati a Sanremo e si raduneranno domani, dalle 9 alle 17. La prima regata è in programma sabato alle 11, anche sabato il primo start sarà allo stesso orario. I percorsi verranno disegnati tutti all’interno del Golfo di Sanremo e la giuria ha la facoltà di far disputare fino a tre prove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>