Da Big Blu a Luxury&Yachts: il paradi$o della nautica

di Redazione Commenta

luxury-hybrid-yacht

Barche e Yachts da capogiro: VeronaFiere si modella su misura di Luxury&Yachts per l’ottavo salone internazionale del lusso, inaugurato oggi nel capoluogo vicentino e in svolgimento fino al prossimo 1 marzo. Tra auto di lusso e oggetti inediti curati in ogni dettaglio, elicotteri e chiccherie di ogni tipo, a farla da protagoniste indiscusse, le recenti novità e i più bei modelli immaginabili del contesto nautico. Barche da sogno delle più importanti marche: da Aprea a Linetti, da Atlantis a Riva, da Mas a Sessa Marine fino a Jmarine. Obiettivo dichiarato da parte dell’organizzatore, Luciano Coin, e degli oltre 200 espositori è quello di sfondare il muro delle 100 mila visite: “Proiettori sulle auto e le barche che la faranno da padrone“, annunciano i referenti, favorendo in maniera involontaria un passaggio del testimone da quel che si è visto a Roma nel corso dell’ultima edizione del Big Blu (che abbassa le saracinesche proprio domenica) a quanto si vedrà presso VeronaFiere.

Si passa, infatti, dalle attrazioni del Boat Show laziale, esposizione nautica cui hanno aderito cantieri dalla fama indiscussa (Apreamare, Azimut, Bavaria, Beneteau, Capelli, Cranchi, Fiart, Innovazioni e Progetti, Jeanneau, Luxury Yacht Corporation, Pershing-Stardom, Rio Yachts, Robalo, Saver, Sessa Marine, Sno Yachts e Stabile) al fascino di Luxury & Yachts, che già lascia intuire la bellezza di modelli di ogni tipologia. Con, purtroppo per tre quarti di popolazione, hanno un solo, decisivo difetto: quello di non essere alla portata di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>