Boat International Design & Innovation Awards, un grandissimo successo!

di Gtuzzi Commenta

Boat International Design & Innovation Awards

L’anno scorso prendevano il nome di ShowBoats Design Awards, ma da quest’anno sono stati ribattezzati Boat International Design & Innovation Awards. In realtà, però, nella sostanza non cambia assolutamente nulla. Si tratta di uno tra i più importanti premi che vengono assegnati nell’universo internazionale della nautica. E sono vari gli elementi considerati, come l’innovazione tecnologica, il design, lo stile, l’ingegneria e l’architettura navale.

Boat International Design & Innovation Awards a Kitzbuhel

C’era da aspettarselo: l’assegnazione dei Boat International Design & Innovation Awards è stato uno dei momenti più spettacolari dell’evento Superyacht Design Symposium, che si è svolto dal 28 al 30 gennaio a Kitzbuhel, una tra le località montane più apprezzate e famose in tutto il mondo.

Quanti premi per i cantieri italiani

E ovviamente all’edizione 2018 dei Boat International Design & Innovation Awards i cantieri navali italiani hanno fatto una grande figura. Sono stati numerosi i riconoscimenti che hanno portato a casa. Si va dal premio Best Interior Design, che è finito nelle mani dello yacht Custom Line Navetta 33 Telli, di Ferretti Group. Fino ad arrivare al riconoscimento come Best New Production, vinto dallo yacht Azimut Grande 35 metri. Un premio importante, che mette in evidenza come quanto sia stato efficace lo sviluppo tecnologico del cantiere italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>