Gatorade e Utopia, il concorso che porta alla Barcolana

di Redazione Commenta

Gatorade Utopia

Partecipare alla Barcolana 2009, una delle più importanti regate d’Italia con un seguito, ogni anno, di circa 100 mila appassionati di tutti i generi, direttamente a bordo dell’imbarcazione Luni Blues/Gatorade oggi è possibile.

Ciò grazie all’iniziativa messa in piedi da Gatorade e la scuola di vela Utopia, che regalano gli iscritti ai corsi di vela estivi e alle Vacanze Blu l’opportunità di partecipare in prima persona all’evento al fianco dell’equipaggio Utopia Regatta Team.

Il premio è su estrazione tra tutti gli iscritti alla scuola vela, due i fortunati: uno tra gli adulti senza limiti di età, partecipanti ai Corsi di vela dal livello base al livello avanzato e uno tra i ragazzi dai 14 ai 18 anni partecipanti alle Vacanze Blu, dedicate ai ragazzi dagli 8 ai 13 anni e dai 14 ai 18 anni.

Utopia è di una scuola di vela nata nel 1977 che propone, nell’arco di tutto l’anno Corsi di vela articolati su diversi livelli, alle basi dell’Isola d’Elba, di La Spezia e di La Maddalena, e corsi e aggiornamenti per istruttori. Organizza anche vacanze in barca a vela in tutto il mondo. E naturalmente partecipa a regate di portata nazionale ed internazionale con l’imbarcazione Luni Blues/Gatorade, oggetto del concorso in questione.

Quindi, chi sogna di partecipare alla Barcolana, quest’anno ha una chance in più per sperare di essere presente alla gara; e se si è così fortunati non ci si dovrà procurare una barca, ma si potrà salire a bordo della Luni Blues.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>