La consegna di “Atlante” ed “Eight” da parte di CRN

di Redazione Commenta

Nautica.it ci rende edotti di un altro varo molto importante del CRN che ha messo in acqua “Atlante” ed “Eight” finendo sulle prime pagine dei giornali del settore nautico. Ecco di cosa stiamo parlando. 

Agosto a quanto pare è il mese dei vari importanti e dopo quello di Ferretti Group prendiamo nota di quelli del cantiere navale CRN di cui abbiamo già presentato Atlante.

M/Y Atlante 55 mt e M/Y Eight 46 mt sono appena salpate dalla marina del cantiere navale CRN, dopo essere state varate lo scorso maggio. Atlante ha una personalità decisamente unica e ben riconoscibile. L’imbarcazione numero 134 del Cantiere CRN è caratterizzata da un’identità stilistica molto forte, che riprende alcuni stilemi propri delle imbarcazioni militari ed è il frutto dell’eccellente lavoro del prestigioso studio Nuvolari Lenard, che ne ha curato le linee esterne, e dell’Ufficio Tecnico CRN, che ha seguito la progettazione navale. Con i suoi 55 metri di lunghezza e 11 metri di larghezza, il nuovo superyacht si sviluppa su 4 ponti. Un altro splendido gioiello ha lasciato il Cantiere: il 46 mt Eight, il primo refit di una nave CRN e primo passo verso una nuova importante area di sviluppo per il Cantiere. Semplicità e classe, linee estremamente pulite, spazi ariosi e gusto raffinato degli interni, completamente ridisegnati e costruiti, sono le caratteristiche distintive di questo megayacht progettato dall’Ufficio Tecnico di CRN in collaborazione con lo studio internazionale di design Nuvolari Lenard, che ne ha curato le linee esterne. CRN M/Y Atlante verrà presentato in anteprima mondiale al 25° Monaco Yacht Show insieme ad altri due mega yacht del cantiere: 61 mt M/Y Saramour e 73 mt  M/Y Yalla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>