MonteNapoleone Yacht Club, appuntamento a Milano dal 15 al 21 maggio

di Gtuzzi Commenta

MonteNapoleone Yacht Club

Maggio sarà un mese particolarmente affollato a Milano per quanto riguarda il mondo della nautica. Infatti, se dal 5 al 7 maggio sarà la volta del NavigaMI, dal 15 al 21 maggio toccherà alla terza edizione della manifestazione che prende il nome di MonteNapoleone Yacht Club. Si tratta di un evento organizzato e patrocinato direttamente dal Comune di Milano.

MonteNapoleone Yacht Club, quando lo shopping e la nautica si incontrano

È la terza edizione di una manifestazione che lega il settore della nautica con quello del lusso e dell’eleganza. Quindi, tra le varie boutique della rinomatissima via milanese dedicata allo shopping, ovvero via Montenapoleone, ci sarà modo per tutti gli appassionati della nautica di farsi uno spettacolare “viaggio” tra i più importanti cantieri nautici e yacht club di tutto il mondo.

In contemporanea anche l’altro evento Unique dedicato al mondo del lusso

L’evento è stato ancora una volta guidato da MonteNapoleone District, che fa le veci di oltre centocinquanta Luxury Brand che si trovano esattamente nel bel mezzo delle vie dedicate alla moda a Milano. Non è finita qui, dal momento che oltre a MonteNapoleone Yacht Club si svolgerà in contemporanea anche l’evento Unique, che terminerà però più avanti, il 28 maggio. In questo secondo evento, sia orologerie che gioiellerie potranno esporre dei pezzi più unici che rari, tutti da ammirare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>