Offerte crociere 2011: un bonus per chi visita la Sardegna

di Redazione Commenta

Siete a caccia di offerte crociere 2011? Questo, è sicuramente il momento migliore! Proprio qualche giorno fa, infatti, è stato annunciato il Bonus Sardo Vacanze, un bonus da 60 a 90 euro per i cittadini dell’Unione Europea (minino 2 persone e massimo 3) che decideranno di visitare la Sardegna usando il trasporto navale e che soggiorneranno almeno 3 notti in strutture ricettive classificate dell’Isola nel periodo compreso tra il 2 maggio e il 3 luglio 2011.

La novità per questa estate 2011 è stata introdotta dalla Giunta regionale e come spiega l’assessore dei Trasporti Luigi Crisponi, che ha approvato la delibera:

Il progetto punta a favorire l’estensione della stagione turistica ed è un utile strumento di contrasto alle note difficoltà legate agli aumenti tariffari del trasporto marittimo, rilanciando così le prenotazioni.

Il rimborso sarà accreditato dalle associazioni di categoria convenzionate entro 10 giorni dalla presentazione della richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>