Pyxis Yachts SA, ecco l’esordio nel settore della motonautica

di Gtuzzi Commenta

L’obiettivo è chiaramente quello di sorprendere di continuo e pare che stavolta Pyxis Yachts SA ci sia proprio riuscito. Il celebre marchio che ha la sede centrale in territorio svizzero, infatti, ha preso la decisione: vuole debuttare sul mercato internazionale della motonautica e lo vuole fare in grande stile.

Pyxis Yacht SA P-30wa

Pyxis Yachts SA e il gioiellino da lanciare nel campo della motonautica

Da qui, la decisione di riunire uno dei gruppi più talentuosi di esperti con lo scopo di creare un modello speciale da lanciare nel settore della motonautica. Un team che si dovrà occupare di sviluppo del concetto, ma anche di gestire sia la produzione che le altre fasi del processo, ovvero distribuzione e vendita. Pyxis Yachts SA ha in mente di realizzazione delle barche a motore con standard di prestazioni molto elevati, così come caratterizzate da un alto livello di sicurezza e affidabilità, puntando su un design a dir poco esclusivo.

Un brand che è nato grande alla passione che è alla base di tutti i soci fondatori. È Guido Molese a parlare nel corso di una recente intervista, in cui ha voluto mettere in evidenza come l’azienda sta lavorando su un progetto di lungo periodo. L’obiettivo è quello di piazzarsi in una fascia di mercato che deve essere delimitata con grande attenzione, in maniera tale da lanciare sul mercato dei prodotti che siano in grado di combinare la tradizione, con innovazione e, ovviamente, sicurezza.

E il modello realizzato per questo grande debutto è il P-30wa. Per quanto riguarda gli interni, il brand ha deciso di mettersi nelle mani del grande talento e dell’esperienza di Carlo Galeazzi e del suo talentuoso team. E non poteva certamente finire in mani migliori, dato che si tratta di una vera e propria istituzione nel campo dell’interior design.

In realtà, è solo una delle tante caratteristiche del nuovo P-30wa. Il secondo aspetto interessante, come ha voluto sottolineare anche Molese, è stato quello relativo alla grande attenzione posta nella ricerca dei materiali. Si è lavorato a fondo sui vari componenti, con l’obiettivo di lanciare sul mercato un modello che potesse soddisfare i più esigenze ed elevati standard qualitativi artigianali.

D’altra parte, l’intera gamma degli yacht di Pyxis si caratterizza per avere una grande attenzione e precisione nella ricerca di materiali e componenti di qualità, con tanto di certificazione CE che mette in evidenza il perfetto e totale rispetto delle normative in tema di materiali di costruzioni e relative norme. Dinamicità, qualità e grande ricerca in ogni materiale: un bel biglietto da visita per questa nuova avventura intrapresa da Pyxis Yacht.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>