Nuovo Sealine F530, il debutto a Palma de Mallorca

di Redazione Commenta

“La nostra mission nella realizzazione dell’ultima arrivata nella serie Sealine era creare un’emozione in termini di spaziosità e innovazioni”. Queste le parole del responsabile del prodotto.

La Sealine Flybridge 530 secondo Andrea Zambonini, raggiunge a pieno l’obiettivo, grazie a tre caratteristiche particolari: il “design con finestrature a scafo doppio”, la dinner lounge a prua unica nel suo genere e l’incredibile facilità di accesso al salone e a prua. Tutte innovazioni che hanno reso disponibile più spazio creando un loft di lusso molto particolare.

308963

Ottima la descrizione dello scavo fatta da Nautica.it che ne racconta le fattezze al punto che il Sealine Flybridge 530 sembra di averlo sotto gli occhi.

Su tre ponti, questa barca vizia i suoi ospiti con le sue linee eleganti, le dimensioni generose e gli equipaggiamenti di lusso. Due finestre panoramiche a tutta altezza da 3,90 x 1,70 metri nel salone donano a questo locale una luminosità fenomenale ricordando un loft ultramoderno con vista mare. Larghi corridoi laterali conducono alla sun lounge di prua, che invita a lunghi bagni di sole e, grazie all’illuminazione ambiente a scomparsa, a cenare sotto le stelle. La caratteristica di punta della F530 è ovviamente la flylounge, che può essere utilizzata sia come emozionante posto di comando, che per party esclusivi in porto. Un tavolino abbassabile offre inoltre la possibilità di trasformare i posti a sedere in una lussuosa terrazza prendisole.

Diremo infine che l’F530 è spinto da due motori Volvo Penta IPS Pod Drive da 600 PS ciascuno per una velocità di punta di 26 nodi. Una sintesi di potenza e immagine che farà certamente bene al mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>