Novità Solemar al Salone nautico di Cannes 2012

di Redazione Commenta

Solemar, il cantiere nautico di Montaletto di Cervia (RA), leader nella produzione di battelli compositi e gommoni presenta al Festival de la Plaisance di Cannes 2012, il nuovo 25,1 Offshore, barca che sfida la crisi economica, particolarmente endemica nel settore della nautica, causando un fuga di diportisti dalle nostre coste.

L’azienda, che fu tra le prime a dedicare alla realizzazione di battelli pneumatici in Italia, diventando un leader incontrastato in questo settore a livello nazionale e internazionale, continua a ridisegnare la propria gamma di prodotti. Seguendo il percorso tracciato dai modelli già rinnovati, il 28.1 e il 23,1, questa magnifica ed elegante barca garantisce il massimo della stabilità e la sicurezza della navigazione, così come il precedente modello 25, ma con un più elevato livello di prestazioni e tecnologia.

Completamente rinnovato, nei volumi e nelle  forme, con finiture di alta qualità e cura per i dettagli, il nuovo 25,1 si distingue per i suoi spazi ben studiati e la sua grande funzionalità, anche per quanto riguarda il comfort a bordo e una grande area per prendere il sole. Tutti queste caratteristiche hanno contribuito a ispirare il soprannome di “spettacoli di mare” per i battelli pneumatici Solemar.

La console, che è dotata di una piccola sedia nella parte anteriore, contiene un vano con WC e lavabo. La cabina è protetta da una copertura di tela, che garantisce la privacy e aumenta lo spazio disponibile. La Poppa, ampia e molto confortevole, è completata da un sedile a forma di u con tavolo estraibile è un luogo ideale per l’abbronzatura.

Caratterizzata da una v profonda a forma di chiglia, la nuova barca Solemar 25,1 offre inoltre una grande navigabilità, rivelandosi molto pratica e sicura anche con onde alte o in condizioni di navigazione difficile. Il nuovo Offshore 25,1 è stato progettato per assicurare gli spazi e i comfort senza sacrificare prestazioni e affidabilità, per offrire un prodotto che possa soddisfare qualsiasi esigenza della clientela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>