Volvo Ocean Race: Telefonica passa in testa

di Redazione 1

Il duello tra Puma Ocean Racing e Team Telefonica ha sempre visto fino ad ora Puma primo in classifica seguito da Telefonica per una distanza di pochissime miglia. Ma ora la situazione si è ribaltata. Ora in testa c’è Team Telefonica. Un duello che ha molto di tecnico. Se non vuoi perdere gli articoli della serie “Volvo Ocean Race 2011/2012 abbonati ai feed RSS.

E pensare che la barca del Team spagnolo era considerata la meno veloce! Oltre a ciò c’è anche da dire che a bordo sono presenti due fuoriclasse: Iker Martinez e Xabi Fernandez. Tra medaglie olimpiche, mondiali 49er e secondo posto alla Barcelona World Race….

Come è stato detto nei post precedenti, adesso la gara è tutta un rettilineo fino a Città del Capo. La corsa e il duello tra i due team saranno incentrati su chi arriva per primo intorno al 35° parallelo sud e agganciare un fronte che li porterebbe “di volata” sulla linea dell’arrivo.

Articoli correlati

Volvo Ocean Race: duello tra Puma e Telefonica

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>