Yacht 360 Goldstar Sport, nuovo look per l’estate

di Redazione Commenta

Yacht 360 Goldstar Sport

Per la stagione estiva, debutta il nuovo 360 Goldstar Sport, un affascinante lobster da 11 metri, disponibile anche in versione natante. Lo yacht va ad affiancare il 360 Goldstar Classic, e da cui eredita le finiture di pregio e lo stile inconfondibile dei cantieri Estensi.

Lo yacht 360 Goldstar Sport sfoggia un design moderno ed elegante, con le finestrature della tuga che convergono verso poppa e forme arrotondate. La sovrastruttura, inoltre, è impreziosita da dettagli in acciaio inox e legno massello.

Il 360 Goldstar Sport è stato progettato da Zuccheri Yacht Design, che ha saputo combinare sapientemente il fascino dei vecchi lobster con i principi costruttivi di nuova ispirazione. Il confort e la vivibilità di bordo sono di casa, a partire dal generoso pozzetto, che permette di godere dei momenti conviali en plein air e pranzare all’aperto.

Anche il ponte prodiero è molto ampio e può essere allestito con una confortevole zona prendisole. Il pozzetto di poppa è separato dal salone principale per mezzo di una vetrata scorrevole dal profilo convesso, che da accesso ad un salotto arredato con un divano ad “U” che si viluppa lungo il lato di dritta e che confina con la plancia di comando.

Il layout prevede 2 cabine, quella armatoriale è posizionata a prua, ed è allestita con un letto matrimoniale, un armadio guardaroba nel disimpegno e porta per accesso diretto al locale bagno. La cabina è ben illuminata grazie ai 2 oblò laterali nelle murate.

La cabina ospiti, invece, si trova sul lato di dritta ed è arredata con 2 letti letti disposti sullo stesso piano e armadio guardaroba. Il locale bagno, a cui si accede anche dal corridoio, è comodo e funzionale, ed è dotato di doccia in box separato.

La propulsione è stata affidata a 2 motori entrobordo turbodiesel FPT (Fiat Industrial) da 280 cavalli o da 370 cavalli ciascuno. Garantiscono consumi ed emissioni ridotti contro un elevato rendimento energetico. L’andatura di crociera è di circa 24 nodi.

Via|Cantieri Estensi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>