Benetti protagonista al Fort Lauderdale 2013

di Redazione Commenta

International Boat Show Docks In Ft. Lauderdale

Ancora qualche giorno di attesa prima che si aprano i cancelli del Fort Lauderdale International Boat 2013, uno dei più importanti saloni nautici a livello planetario, giunto ormai alla 54esima edizione. Dal 31 ottobre al 4 novembre la Florida avrà gli occhi del mondo puntati addosso, in una settimana densa di appuntamenti che vedrà protagoniste barche, yacht, gommoni e catamarani di ogni genere e dimensione. Il Made in Italy spera di fare ancora la parte del protagonista, grazie alla presenza di Azimut/Benetti, che porterà sul suolo (o meglio, nel mare) americano ben 21 yacht.

Il cantiere italiano non teme la concorrenza e presenta un’anteprima mondiale ed un’anteprima USA, nella speranza di catalizzare le attenzioni dei visitatori e di riportare la nautica nelle posizioni che merita. La novità mondiale risponde al nome di Benetti Vision 145’ “Checkmate”,   un gioiello lungo 43,6 metri e largo 9,26 metri. Uno yacht confortevole ed elegante, che può ospitare fino a 10 persone per un totale di quattro cabine. Immancabile la suite armatoriale, lussuosa e dotata di tutti i comfort del caso.

Azimut 80, invece, ha già mietuto successi nei salone nautici del Vecchio Continente ed ora spera di completare in modo trionfale il giro per il mondo. Parliamo di un 24 metri che può ospitare fino a nove persone nelle sue quattro cabine. La suite armatoriale è arricchita dalla presenza di un bagno con box doccia e vasca idromassaggio. L’America attende a braccia aperte le novità del cantiere italiano, da sempre impegnato nella ricerca del meglio, come ricorda Francesco Ansalone, Direttore Marketing del Gruppo Benetti:

Agli armatori ed appassionati dei nostri brand riserviamo da sempre qui negli Stati Uniti e nel resto del mondo un’attenzione speciale che ci porta ogni anno a migliorare significativamente i servizi, la qualità dell’assistenza e la presenza sul territorio in termini di capillarità, affidabilità ed efficienza. Seguire e assistere i nostri clienti in ogni momento della loro vita insieme ad uno yacht Azimut o Benetti è tra i cardini della nostra filosofia. Ci impegniamo al massimo per soddisfare ogni esigenza, per garantire un servizio eccellente e sempre accessibile. Sono questi i valori positivi, propri della qualità ‘Made in Italy’.

Photo Credits | oe Raedle/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>