Mingolla Corallo 22, il day cruiser. La Puglia non è solo Vendola

di Redazione Commenta

Corallo-22-mingolla

Nichi Vendola (con tanto di riconferma a Presidente di Regione) ma non solo. La Puglia è anche qualità da mettere in mare grazie a Corallo 22, il day cruiser per eccellenza del Cantiere Nautico Mingolla. Linee slanciate e sportive in grado di assicurare comfort a bordo e tutto il necessario per una piccola crociera. Il Cantiere pugliese opera nel settore da quasi 30 anni ed è specializzato nella costruzione di cabinati, semicabinati e open. Qualità evidente nell’eccellenza che caratterizza ciascuna delle imbarcazioni griffate Mingolla: Brava 18, Marlin 20, Corallo 22, Brava 22, Brava 22 walk around, Brava 25 walk around.

Ciascuno dei modelli viene progettato e realizzato in Italia nello stabilimento di Mesagne (Brindisi) per la gioia di italiani, francesi, austriaci, greci e croati (paesi nei quali si è estesa la rete commerciale e di ditribuzione del marchio).

Nello specifico, Corallo 22 è un’imbarcazione in grado di contenere in sei metri appena ogni dettaglio necessario per stare bene in mezzo al mare grazie a dotazioni standard che includono: sottocoperta, dinetta prodiera a U trasformabile all’occorrenza in una cuccetta doppia; divanetto poppiero e sedile pilota nel pozzetto, dinette con tavolino in teak e angolo bar con lavello, consolle di guida corredata di timoneria, parabrezza, cruscotto, bussola, volante, luci di via regolamentari, asta 360° CE e set interruttori, prendisole sulla tuga prodiera. Doccetta e scaletta bagno in acciaio inox a consentire in un lato di sciacquarsi velocemente e nell’altro di risalire dall’acqua con estrema semplicità.

Ancora: serbatoio carburante inox 157 litri, bitte e golfari in acciaio inox a poppa e prua, gavone a prua per ancora con sportellino e scarico a mare, musone acciaio inox, porta estintore, tientibene in acciaio inox a poppa e prua, pompa sentina. L’open con cabina si affida a un fuoribordo con potenza massima di 200 HP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>