Yacht foto novità 2013

di Redazione Commenta


A chiusura di un anno difficile per la nautica, bramosa di lasciarsi alle spalle un i venti di crisi che soffiano in bolina e di accettare nuove sfide per riavviare il volano dell’economia soprattutto in seno al comparto degli yacht di lusso e maxi yacht che costituiscono il cardine principale dell’industria nautica italiana. Riviviamo, attraverso le foto che ci hanno accompagnato nel 2012, gli yacht che – si spera – saranno i trend-setter del 2013. Dopo il salto le immagine delle novità yacht 2013.

» Novità yacht 2013 al Festival de la Plaisance di Cannes

» Novità yacht 2013 al Salone nautico di Genova 2012

» Novità yacht 2013 al Salone nautico di Parigi 2012

Premiata al Festival de la Plaisance di Cannes come miglior design interno, il 43 metri Lady Trudy di CRN merita con tutti gli onori il titolo di “signora del mare”.

Lady Trudy CRN “Sofico”

Anche per Azimut 55S un successo a Cannes come Most Innovative yacht Award e Best Layout & Interior design Award 2012.

Azimut 55S

Un concetto di lusso sui generisper lo stile “supply vessel” dell’Ocean King 88, dal portamento tipicamente da altura e un’immediata percezione di inaffondabilità e durata nel tempo.

Ocean King 88

Il Wider 42 ha stupito tutti ai saloni nautici europei ma soprattutto al Fort Lauderdale Boat Show. Caratteristiche uniche, la possibilità di raddoppiare la superficie del cockpit grazie a due estensioni e una tecnologia di bordo all’avanguardia, come il timone simile a un pad di Formula 1 e schermo touch screen.

Wider 42′ Cote d’Azur Edition

Un ketch da 50 metri per Perini Navi con scafo in alluminio, due alberi da 50 e 40 metri per un classico che osa rinnovarsi senza perdere di vista la tradizione.

Perini Navi SY Silencio

Concludiamo con il flybridge Lazzara LSX 95, un vero e proprio rilancio in grande stile per il cantiere nautico di Fort Lauderdale.

Lazzara LSX 95

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>