Coppa America, BWA Yachting si aggiudica la vendita delle offerte per i superyacht

di Redazione Commenta

America's Cup BWA Yachting vendita pacchetti superyacht

BWA Yachting, leader mondiale nei servizi per la nautica, specializzata nel supporto di terra e nell’accoglienza dei VIP a bordo di mega yacht da favola, è stato scelto come Operational Partner dell’America’s Cup Superyacht Program. La società, infatti, si è aggiudicata la vendita di pacchetti su misura che permetteranno agli armatori, agli ospiti e ai noleggiatori di essere parte integrante dell’America’s Cup con un accesso senza precedenti alle regate e ad eventi su misura.

Questi pacchetti esclusivi, infatti, sono stati pensati per regalare un’esperienza unica a bordo dei superyacht e comprendono ormeggi riservati, posizioni di favore lungo il campo di regata, l’accesso alla zona VIP dell’America’s Cup Village, seminari ed eventi speciali. Inoltre, BWA Yachting offrirà assistenza a terra e servizi di concierge 24 ore su 24.

Come ha commentato Stefano Tositti, amministratore delegato di BWA Yachting:

Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con la Coppa America. Con i suoi 160 anni di storia, questo è l’evento sportivo più prestigioso del mondo e ci auguriamo di poter fornire ai nostri clienti la possibilità di vivere un’esperienza unica durante gli appuntamenti dell’America’s Cup dei prossimi due anni. La nuova ala rigida, insieme a percorsi innovativi che portano l’azione vicina al pubblico come mai prima e la copertura televisiva rivoluzionaria, hanno creato una manifestazione ineguagliabile e di prestigio. Siamo onorati di far parte del divertimento.

L’America’s Cup, infatti, è diventata nel corso del tempo un vero e proprio evento mediatico. Come ha dichiarato il CEO della regata Iain Murray, l’obiettivo è quello unire l’apice della vela agonistica con il massimo dello yachting di lusso, proponendo ai proprietari e ai noleggiatori un’esperienza unica.

BWA Yachting offrirà i pacchetti a partire dall’AC World Series di Napoli, in programma il prossimo aprile, e per le tappe di Venezia (maggio 2012), Newport (Rhode Island, giùgno 2012) e San Francisco (agosto 2012). Pacchetti analoghi saranno disponibili in occasione della Louis Vuitton Cup – America’s Cup Challeger Series – che si terrà a San Francisco tra il luglio e l’agosto del 2013, e per la finale della Coppa America (San Francisco, 7-22 settembre 2013). Costo? Da 15 mila a 25 mila euro.

Via|America’s Cup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>