Barca a vela usata: Zuanelli 34

di Redazione 4

Zuanelli 34, è un 10 metri niente male. Ideale sia per il perfetto lupo di mare, ma anche per chi aspira a diventarlo, soprattutto se sta meditando di avvicinarsi al mondo della vela acquistando una barca a vela usata di buona qualità.

La Zuanelli 34, infatti, è un cabinato a vela, con anno di fabbricazione 1985. Si tratta di una barca a vela con lo scafo di colore bianco, con due strisce di colore blu che corrono lungo le murate e che possiede un armamento sloop e somiglia tanto alla Comet 1000.

La barca misura esattamente 10,50 metri ed ha una larghezza di 3,20 metri. Il suo pescaggio è di 2,00 metri. Dal punto di vista dell’abitabilità, questa Zuanelli 34 possiede due cabine, una a prua e una a poppa, che totalizzano sei posti letto. Nella sottocoperta trovano posto un bagno, una cucina con due fuochi, il forno e il frigo.

Trova posto anche un serbatoio di acqua della capienza di 150 litri. Dal punto di vista della velatura, la randa è nuova ed è steccata, poi c’è lo spinnaker, una tormentina e una trinchetta su strallo amovibile più lazybag. Buona anche la strumentazione, con il VHF, la stazione del vento, l’ecoscandaglio, LOG.

Dal punto di vista delle dotazioni, la Zuanelli 34 possiede un’ancora con relativo salpancora, un doppio impianto di sentina meccanico. Il pozzetto è in teak, praticamente nuovo. La barca a vela è equipaggiata anche con un motore Lombardini diesel da 33 cavalli, seminuovo, con sole 150 ore di moto.

La barca a vela è allestita con un tendalino e , come dotazioni di sicurezza supplementare, vi sono i giubbetti salvagente. Nella pedana di poppa trova posto anche la doccia. Chi fosse interessato all’acquisto di questa buona barca a vela, può visionarla a Porto Maran, nei pressi del comune di Marano lagunare o fare delle ricerche via web per trovarne i contatti.

Commenti (4)

  1. b. sera,
    se la barca è ancora in vendita, gradirei conoscere il prezzo
    grazie

  2. Buongiorno, se è ancora in vendita sarebbe interessante conoscere il prezzo.

    Grazie

  3. alla cortese attenzione del sig. Ottavio
    non ho mai ricevuto risposta alla mia mail del 09-5-12, 21:51 nella quale chiedevo di conoscere il prezzo.
    se ancora in vendita attendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>