Barche usate, ecco quattro soluzioni per chi non ha grandi budget

di Gtuzzi Commenta

barche usate

La stagione invernale è sicuramente quella più adatta per trovare delle ottime occasioni per quanto riguarda le barche usate. E, come si può facilmente intuire, l’universo delle barche di piccole e medie dimensioni ha subito un notevole aumento nel corso degli ultimi anni. In modo particolare quando il budget è comunque piuttosto contenuto: il segmento delle barche usate tra i 6 e gli 8 metri è quello perfetto.

Ecco delle barche usate per chi ha un budget sotto i 30 mila euro

Su TopBoatMarket ci sono, tra le altre, ben quattro barche usate che vanno bene per chi ha un budget che si aggira intorno ai 30 mila euro. La prima imbarcazione è relativa ad un progetto dei Cantieri d’Este e prende il nome di Zeeton. Un’altra barca usata davvero molto interessante è quella denominata FIRST 265 di Beneteau. Si tratta di un progetto del 1992 che può essere veramente perfetto per chi vorrebbe fare delle crociere piuttosto brevi.

Altre due proposte

Tra le altre barche usate presenti sul portale spiccano anche Comet 21 O.D. di Comar. Si tratta di un monotipo elettrizzante, ovvero la soluzione davvero migliore per tutti coloro che hanno intenzione di prendere parte a delle regate di club. L’ultima imbarcazione che vogliamo suggerire è First 25.7, un progetto sportivo realizzato da Finot, davvero molto facile da condurre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>