CABO 44 Hardtop Express, Cruising Package

di Redazione Commenta

Qualche mese fa, CABO Yachts aveva lanciato lo yacht CABO 44 Hardtop Express (HTX), e oggi presenta un nuovo pacchetto di optional, il “Cruising package“, pensato esclusivamente per soddisfare le esigenze dei clienti dell’Europa, del Medio Oriente e dell’Africa.

La nuova offerta incarna gli stilemi della casa madre, e risponde al desiderio di robustezza e di confort a bordo di day cruiser di classe.

Il “Cruising Package” prevede la zona timoneria sotto l’hardtop, con un divano ad L maggiorato e rialzato sul lato sinistro, per offrire agli ospiti una visione ottimale durante la navigazione, ed un tavolo. A dritta trova posto, invece, un mobile dotato di lavello e piano da lavoro, che può essere attrezzato anche con Frigorifero/Freezer/Ice Maker/Piano di cottura. Nel pozzetto si trova una divano, un tavolino munito di sedie. Nel pacchetto è inclusa la plancetta poppiera con scaletta di risalita, e una zona prendisole a prua con cuscinerie incassate nella tuga. Inoltre, lo yacht sarà munito di tientibene in allumino “West Coast”, rendendo il passaggio a prua più sicuro.

Per soddisfare l’utenza del bacino mediterraneo, il cantiere americano ha pensato ad un ulteriore layout, denominato “Mediterranean Edition“, che prevede la ripartizione dello spazio sottocoperta a 3 cabine e 2 bagni. L’ottimizzazione dei volumi interni risponde ad una scelta ben precisa, che consente di ospitare a bordo 6 persone.

CABO Yachts, si conferma ancora una volta come marchio leader e innovatore nella propria categoria, con un’attenzione particolare verso i diversi mercati internazionali. Il 44 Hardtop Express è, infatti, un’imbarcazione costruita e pensata per il pescatore professionista, ma anche per gli appassionati interessati principalmente ad uso diportistico.

CABO 44 Hardtop Express, è un day cruiser innovativo e all’avaguardia, decisamente diverso dai suoi predecessori, che va a completare l’offerta di CABO Yachts, e che sicuramente susciterà grande attenzione da parte dei clienti dell’area EMEA (EUROPA, MEDIO ORIENTE E AFRICA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>