Comet Cup a Cala Galera, con lo sguardo verso l’Argentario

di Redazione Commenta

calagalera

Sarà Cala Galera (9-11 aprile) lo splendido teatro di regata della X° edizione della Comet Cup, riservata anche in questa occasione alle barche costruite dalla Comar Yachts. Ma questa competizione non è solo la concatenazione di una serie di regate su percorso a bastone, ma anche e soprattutto un importante e sentito momento di aggregazione per tutti i possessori di queste splendide imbarcazioni, utilizzate specialmente per usi crocieristici o da diporto.

Tra le classi in gara, da segnalare l’esordio della nuova C21class, più piccola e leggera, oltre alle sorelle maggiori C45class e C41class. Nell’incantevole scenario che mira al Monte Argentario, ci saranno anche altre iniziative, rivolte soprattutto alle famiglie e ai bambini di chi vive il mare con passione: si va dal dopo regata in banchina al dinner party e alla premiazione. Garantito per tutti, invece, un weekend all’insegna del divertimento dello sport e della natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>