Ferretti al China International Boat Show con 4 nuovi dealer

di Redazione Commenta

ferretti-yacht

Il made in Italy che sbarca in Asia ha anche le fattezze di motor yachts di lusso e la griffe di Ferretti. Da domani 8 e fino all’11 aprile, infatti, uno dei marchi leader nella costruzione di imbarcazioni di prestigio approda in Cina per la 15esima edizione dell’International Boat Show, ovvero l’evento nautico per eccellenza del continente asiatico.

Uno stand interamente dedicato ai prodotti Ferretti nel corso del quale verranno presentati 4 nuovi dealer con l’esclusivo compito di fare breccia nel cuore degli orientali. A rendere nota la notizia è lo stesso gruppo Ferretti che, per bocca dell’Amministratore Delegato Salvatore Basile, introduce i nuovi operatori:

“Siamo soddisfatti della nomina dei 4 dealer per i nostri brand in Cina, che rappresenta un passaggio fondamentale per il rafforzamento del Gruppo in un mercato strategico ed in forte crescita. Stiamo lavorando con grande passione e dedizione per aumentare efficienza e qualità del servizio”.

Le quattro dealership sono nell’ordine: Speedo Marine, dealer per Ferretti Yachts nella Cina Orientale ed Hainan; Kingsway Marine Limited, dealer per Ferretti Yachts nel Guangdong; Asia Yachting, dealer per Pershing nelle regioni Eastern e Southern in Cina; Jebsen Marine, dealer per Riva per l’intera Cina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>