Idee regalo Natale 2012: abbigliamento e accessori America’s Cup

di Redazione Commenta

Si avvicina il Natale e il pensiero ricorrente di non sapere cosa regalaree ci spinge all’affanosa ricerca dei suoi hobby quale dono sotto l’albero potrebbe piacergli. Se state leggendo qui probabilmente è la barca la passione che coltiva e che potrebbe essere l”aggancio” per le vostre idee regalo Natale 2012. Tranquilli se non riuscite a distinguere un’ancora galleggiante da un Danforth, il velista per andare in mare ha bisogno di tantissimi accessori e sicuramente ci sarà qualcosa che piace sia a lui che a voi.

Se poi al pensiero volete aggiungere un tocco di glamour allora uno dei migliori consigli che possiamo darvi è di puntare sull’abbigliamento tecnico e outdoor dell’Official Shop Online dell’America’s Cup by Puma.

Innanzitutto potete dirigere le vostre scelte sui loghi della Coppa America oppure sui tre team affiliati: Oracle Team Usa, Energy Team e artemis Racing. Riguardo il trofeo dell’America’s Cup c’è da sapere che è la coppa più antica del mondo. E’ una brocca d’argento messa in palio dalla Regina Vittoria nel 1851 alla quale spiegarono che “non esiste secondo”. E’ quindi il simbolo massimo, l’eccellenza della vela nonchè una metafora perfetta di un’unione solida.

Spettacolare la giacca avento color argento che richiama lo scafo di Luna Rossa o questo giubbotto da donna a colori in contrasto richiudibile in una piccola borsa. Indispensabili per andare in barca ma anche per la trasferta all’America’s Cup World Series di Napoli dal 16 al 21 aprile.

Nel caso in cui oltre all’America’s Cup tra le sue manie ci fosse quella di collezionare cappelli e berretti questi copricapi sono perfetti per la sua raccolta:

Inoltre nell’Official Shop Online dell’America’s Cup troverete t-shirt, abbigliamento tecnico, giubbotti, polo, gilet, borse, borracce, custodie per l’iPad e iPhone, chiavette Usb, poster, ombrelli, tazze e cinture, abbigliamento da uomo, donna, ragazzo e quant’altro possa servirvi per un regalo di Natale 2012 all’insegna della Coppa America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>