Abbigliamento nautico personalizzato, su Crewcollection si può

di Redazione Commenta

Tutti sognano di essere artefici del proprio destino, di guidare la barca in porto e così anche la barca della propria vita in maniera efficace e in autonomia. Ebbene, adesso, con Crewcollection, è possibile perfino personalizzare l’abbigliamento tecnico.

Cosa bisogna indossare a bordo di un natante? Sicuramente un abbigliamento comodo, con jeans, magliette e giacche pesanti, ma anche un abbigliamento caldo e antipioggia, per cui largo a felpe, pile, cerate e underweare, nonché a cappelli, berretti, stivali e maschere antifreddo.

Tra abbigliamento e accessori ci si può sbizzarrire ma quel che importa è che su Crew Collection, il sito ufficiale dell’abbigliamento tecnico personalizzato, si possono definire i dettagli della propria “divisa”. Per prendere visione delle possibilità di personalizzazione bisogna consultare il sito internet ma prima ancora bisogna leggere i suggerimenti per tutti:

crewcollection

Ricordati che il costo della personalizzazione varia in funzione del:

  • tipo di lavorazione che hai scelto (ricamo, stampa, lettere cucite),
  • quantità che ordini per ogni personalizzazione,
  • numero di personalizzazioni su ogni articolo,
  • differente personalizzazione da articolo ad articolo,
  • solo per il ricamo, dimensioni della singola personalizzazione.
  • solo per il ricamo, necessità o meno degli impianti,

Scegli il tipo di personalizzazione che più ti piace, ma valuta anche quante diverse tipologie di articoli vuoi personalizzare e con quale soggetto.

  • Considerare quante diverse tipologie di articoli vuole dire scegliere un tipo di personalizzazione realizzabile su tutti i capi scelti (ad esempio le lettere cucite si possono realizzare solo su pochi articoli), considerando anche le dimensioni della personalizzazione stessa (ad esempio sui cappelli o sulle magliette dei bambini non c’è lo stesso spazio che c’è sulle magliette degli adulti).
  • Valutare cosa vuoi riprodurre vuole dire scegliere la miglior modalità di personalizzazione in funzione delle dimensioni (per formati grandi è preferibile la stampa al ricamo) dei contenuti della personalizzazione (per delle scritte è preferibile il ricamo alla stampa) o in base al numero di oggetti da riprodurre (se hai molti loghi meglio la stampa, se sono un numero contenuto meglio il ricamo).

Ordina solo quello che ti serve, ma considera che uso ne farai e valuta preventivamente bene quanti pezzi e taglie per articolo ti potranno servire anche in un immediato futuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>