Myba Charter Show 2010: Genova è un di…porto di mare

di Redazione Commenta

myba-charter-show

Se il vostro sogno è quello di avere una barchetta con cui andare a pescare oppure viaggiare per piccole distanze con la vostra famiglia, allora questa non è la rassegna a cui dovete partecipare. Al Myba (Mediterranean Yacht Brokers Association) Charter Show di Genova, infatti, prenderà parte il meglio del meglio per tutto quello che riguarda navi da diporto dai 25 ai 60 metri, con tutti gli annessi e connessi (lussuosi) del caso.

L’associazione che dà il nome alla kermesse nasce nel 1984 con l’intento di promuovere uno standard di professionalità ed etica del settore nautico in tutto il Mediterraneo. Adesso tutte le attenzioni sono però concentrate sull’upper class della nautica, in una rassegna che vedrà, oltre all’esposizione di numerosi modelli da vedere e provare, anche degli appositi seminari, tornei di golf e, ça va sans dire, party esclusivi riservati agli operatori del settore.


Dal 3 al 7 Maggio, dunque, in barba a vere e presunte crisi economiche, la ventiduesima edizione del Salone offrirà a possessori ed amanti dei superyacht un punto di incontro di un mercato che non sembra conoscere flessioni. La cornice sarà quella del Porto Antico della capitale ligure e l’organizzazione sarà a cura della Pesto Group, che già in passato ha garantito un servizio di qualità per tutti gli eventi della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>