OneOcean Port Vell: il porto di Barcellona si rifà il look

di Gtuzzi Commenta

Una ristrutturazione da 100 milioni di euro per il porto di Barcellona OneOcean Port Vell dedicato agli yacht di lusso.

OneOcean Port Vell

Si chiama OneOcean Port Vell ed è il porto di Barcellona dedicato agli yacht di lusso. Il 2017 ha portato importanti novità, con una ristrutturazione costata la bellezza di 100 milioni di euro che ha lasciato tutti senza parole. E non dimentichiamo come già prima riusciva a combinare perfettamente lo splendore delle baie del Mediterraneo con ogni tipo di servizio e comfort. La location già prima era in cima a tutte le liste, ma adesso si è rifatta ulteriormente il look. Uno dei vantaggi di questo porto è quella di garantire ben 150 posti per yacht fino a 190 metri. I dati che sono stati registrati nel corso degli ultimi mesi sono più che incoraggianti. È da rimarcare sopratutto l’incremento del 31% di yacht più lunghi di 30 metri e ben l’85% in più di yacht da più di 80 metri.

OneOcean Port Vell: location da urlo e il Myba Charter Show ad aprile

Una location veramente da urlo, che si classifica al secondo posto mondiale come accoglienza dei superyacht. L’altra grande novità è che nel 2017 ospiterà il MYBA Charter Show. Questo evento dovrebbe essere in programma tra il 24 e il 27 aprile. Barcellona, tra l’altro, ospiterà questo fantastico evento addirittura per tre anni di fila. Tale scelta non fa altro che confermare come questo porto spagnolo sarà sempre di più quello preferito da chi ha yacht charter e superyacht.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>