Prenotazioni alberghiere per il Salone Nautico di Genova 2013

di Gioia Bò Commenta

prenotazioni alberghiere salone nautico genova 2013

Mancano meno di due mesi all’apertura del Salone Nautico di Genova 2013, un appuntamento imperdibile per gli appassionati del mare, ma anche per tutti coloro che vogliono godersi qualche giorno di vacanza a ridosso dell’autunno. La città è pronta per accogliere la 53esima edizione della manifestazione fieristica ed è tempo dunque di organizzare il soggiorno dei giorni della kermesse, specie per quanto riguarda le prenotazioni alberghiere.

La Fiera di Genova, il Convention Bureau e molti alberghi della città si sono seduti attorno ad un tavolo ed hanno trovato un accordo per permettere ai visitatori di scegliere tra diverse offerte in fase di prenotazione. Ci sono prezzi per ogni portafogli, in base anche alla qualità dei singoli hotel ed ai vari servizi proposti.

Per chi ama farsi coccolare in un ambiente elegante e raffinato c’è ad esempio la possibilità di alloggiare al Grand Hotel Savoia, un albergo a cinque stelle distante solo tre chilometri dalla zona della Fiera. Le tariffe partono da 229.00 euro, ma molto dipende dal servizio richiesto. Ancora più vicino alla kermesse fieristica è il Melia Genova, un cinque stelle posto a 9 chilometri dall’aeroporto ed a 2 dalla stagione di Genova Brignole. Le tariffe in questo caso partono da 280.00 e si può contare su tv satellitare, wi-fi, servizio in camera e lavanderia.

Più economici i quattro stelle, con prezzi che variano da 140 a 270 euro. Tra questi ricordiamo il Bristol Palace, l’AC Hotel Genova by Marriott, il Columbus Sea, il Continental, il Golden Tulip Moderno Verdi, l’Holiday Inn, l’Hotel Astoria, l’NH Plaza e lo Sheraton Genova Hotel. Tariffe ancora più economiche per i tre stelle, tra i quali l’Hotel Europa, il Best Western Metropoli, l’Hermitage Hotel e l’Hotel Iris.

Per chi infine vuole risparmiare sui costi del soggiorno c’è la possibilità d pernottare nei due stelle (Hotel La Camogliese ed Hotel Corallo), con tariffe minime di 50 euro. Ricordiamo inoltre che i non residenti sono tenuti a pagare un’imposta di 3 euro al giorno per il soggiorno in hotel 5 stelle, di 2 euro al giorno per il soggiorno in hotel a quattro stelle e di 1 euro per il soggiorno in hotel a tre stelle. Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni ci si può rivolgere al Convention Bureau Genova, chiamando il numero 010.5761975.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>