Salone Nautico Internazionale, appuntamento a Genova dal 21 settembre

di Gtuzzi Commenta

Salone Nautico Internazionale

È di nuovo tempo del Salone Nautico Internazionale. Infatti, uno dei più importanti appuntamenti relativi al mondo della nautica prenderà il via il prossimo 21 settembre e durerà praticamente fino al 26 settembre. Si tratta di un evento che è ormai giunto alla sua 57esima edizione ed è la manifestazione con il maggior numero di visitatori in tutto il Mediterraneo.

Salone Nautico Internazionale: evento super nel Mediterraneo

Il Salone Nautico Internazionale viene organizzato da parte di UCINA Confindustria Nautica e si può considerare come una sorta di modello a cui si ispira un po’ tutto il settore della nautica da diporto nel Vecchio Continente e chiaramente anche nel Mediterraneo. Un evento davvero grandioso, che permetterà a tutti gli appassionati e agli esperti del settore di dare un’occhiata alle ultime novità di tantissimi cantieri.

I numeri dell’edizione 2016

Il Salone Nautico Internazionale ha collezionato lo scorso anno cifre davvero molto importanti. Nell’edizione 2016 sono stati oltre 127 mila i visitatori, mentre gli espositori hanno toccato quota 800 e le imbarcazioni esposte, sia a terra che in mare, hanno superato il muro delle 1000 unità. L’edizione 2017 porterà un gran numero di novità, tra cui anche tutta una serie di interessanti eventi ed iniziative legate al capoluogo ligure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>