Salone di Genova, la premiazione delle barche dell’anno 2011

di Redazione Commenta

Quali sono le barche dell’anno 2011? Il Salone di Genova, ne ha premiate 5, tra cui anche l’Azimut 45 per le barche a motore. Il riconoscimento è stato conferito dalla rivista Vela e Motore, ieri sera nel corso della serata di Gala.

Per la categoria barche a vela, il premio è andato a Solaris 37, per l’eleganza e l’innovazione, per la categoria superyacht, si è distinto Sanlorenzo Sl94, merito della sua bellezza senza eccessi. Vismara 80 è stato premiato per la categoria interior design, Azimut 45 si è distinto per funzionalità e creatività progettuale, e per concludere, per la categoria natante, il premio è andato a Salpa 24 Granturismo, per la categoria natante, che ha riscosso un enorme successo di pubblico e si adatta, per le sue dimensioni, la sua funzionalita’ e semplicità, alle mini crociere giornaliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>