Trieste Sailing Expò 2010: dal 15 al 18 aprile a Porto San Rocco

di Redazione Commenta

porto_san_rocco

Trieste Sailing Expò 2010. Ovvero veleggiando verso Trieste, dove le imbarcazioni a vela sono assolute protagoniste della rassegna in programma dal 15 al 18 aprile presso l’incantevole Porto San Rocco. Seconda edizione della kermesse partorita dalle intenzioni di diversi broker i quali, riuniti in associazione nel consorzio Vela&Vela, sono stati in grado di organizzare un appuntamento di forte richiamo.

Un solo evento alle spalle, 3 mila 500 visite complessive e giro di affari equivalente a oltre un milione di euro: tanto è bastato per fare di Trieste una città di riferimento indiscutibile in ambito velistico. Adesioni già garantite da cantieri di qualità indiscussa: da Arya Yachts a Bavaria, da Beneteau a Archambault, da Comar Yachts a Delphia, da Grand Soleil a Solaris. A conti fatti, ventiquattro marchi espositori per sessantaquattro imbarcazioni a vela da visitare e testare: l’intento è quello di garantire un contesto nel quale acquirenti e addetti ai lavori possano interagire in maniera proficua.

L’edizione del 2010, inoltre, prevede la bella novità della presenza di aziende impegnate nell’accessoristica, professionisti del rigging e armatori importanti: quattro le velerie che hanno già confermato la presenza. North Sails, One Sails, Zandro Sails e Solimar. Obiettivo degli organizzatori l’organizzazione è quello di predisporre una fiera-mercato essenziale accessibile a chiunque. Anche per questo, non esiste biglietto di ingresso e la visita è gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>