Yacht Y707 di Oceanco, un gigante dei mari

di LupodiMare Commenta

yacht Oceanco

Ecco, un’interessante new entry del 2012. Il cantiere olandese Oceanco, infatti, ha appena varato un megayacht di ben 88,5 metri di lunghezza, un vero gigante dei mari, che porta la firma del noto designer Sam Sorgiovanni. Lo yacht, fresco di produzione, ha ancora il nome di costruzione Y707. La sua “mole” non passa di certo inosservata, ma nonostante le dimensioni importanti, questo yacht di lusso sfoggia un profilo decisamente equilibrato.

Gli spazi, sottocoperta, hanno uno stile contemporaneo, che ben si accorda con la presenza dei materiali pregiati come il legno di eucalipto e teak in combinazione con l’onice bianco. Tra le dotazioni di bordo, il fiore all’occhiello del nuovo yacht di Oceanco sono la sala cinema 3D e la piscina ovale a poppa.

Lo scafo è stato realizzato in acciaio, mentre la sovrastruttura è in alluminio. La propulsione è affidata a 2 motori MTU da 3.600 cavalli, che garantisco una velocità massima di 20 nodi.

Ti potrebbe interessare anche…

Manifiq, lo yacht di lusso di Mondo Marine
Vendita barche: l’usato di lusso di Filippetti Yacht

Via|Oceanco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>