Barca usata: Fisherman W.A.SCAGNELLI Miami 20

di Redazione Commenta


Il Fisherman W. A. Scagnelli Miami 20 è una barca open usata che soddisfa la voglia di pesca e di mare dei diportisti.

Si tratta di una barca usata da utilizzare nelle settimane di agosto e di settembre specie nei mari dell’Italia meridionale, dove il solleone la fa da padrone e la voglia di mare non ti lascia mai.

Ecco che una barca del tipo della Fisherman W. A. Scagnelli Miami 20 può realizzare quella volontà di evasione dalla routine quotidiana. La barca è lunga 6 metri, con uno scafo varato per la prima volta nel 1999 spinto da un motore Yamaha con 115 cavalli e con appena 140 ore di moto.

Il libretto di acquisto del 31 gennaio 2010, con la garanzia originale, ne testimonia la bontà. L’abitabilità della barca open in questione è offerta anche dal bimini top che possiede un grande parabrezza di protezione, che lo rende particolarmente utile anche nei mesi invernali.

Per quei pescatori accaniti che lo userebbero 24 ore al giorno, il Fisherman usato in questione possiede anche due cuccette, con due oblo che fanno trapelare la luce esterna. Sottocoperta, comunque, trova ricovero tutta l’attrezzatura da pesca, mentre a poppa è presente un bel pozzetto auto svuotante.

La navigazione con questa barca usata è coadiuvata da una bussola Cb Midland modello Alan 48. Ma a bordo è presente anche altra elettronica di sicurezza, come il Gps Lawrence HDS5m e l’ecoscandaglio Lawrence HDS5x. L’acquirente può stare tranquillo anche per le batterie presenti sul Fisherman, praticamente nuove, con l’utile presa da 12 Volt.

Dal punto di vista dell’utilità per la pesca, la barca possiede anche due vasche del vivo, dieci porta canne e tutte le dotazioni utili per una buona battuta di pesca in mare. Si tratta di una barca usata che somiglia molto al Quicksilver Commander 555.

Una barca ottima per la pesca e per tutti quegli spostamenti veloci che i diportisti sono soliti fare. Il possessore la matte in vendita al prezzo di 16.000 euro, già pronta alla boa al porto di Imperia. La ricerca sul web è di facile esecuzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>