Ferretti Yachts presenta Ferretti 720 Project

di Redazione Commenta

Lo yacht di lusso Ferretti 720 project possiede lo stile inconfondibile di Ferretti ed è frutto della collaborazione tra lo Studio Zuccon International Project, l’AYT (Advanced Yacht Technology), il centro di ricerca e progettazione navale del Gruppo, ed il Centro Stile del Gruppo.

Lo yacht, infatti, ha una duplice anima, classica e rivoluzionaria allo stesso tempo, ma sempre nel segno dell’eleganza.

Come racconta Alessandro Tirelli, Brand Manager Ferretti Yachts:

Il nuovo progetto trae origine dallinnovativo concept di cui il Ferretti 800 stato il capostipite, ovvero la capacità di creare un equilibrio tra lo stile classico-contemporaneo di Ferretti Yachts ed un gusto per gli interni moderno unito ad un design esterno di grande impatto. Il tutto senza dimenticare quei valori indiscutibili di qualità, funzionalità degli spazi, comfort e performance per i quali il Gruppo Ferretti non scende a compromessi.

Ferretti 720 project, infatti, sfoggia una linea accattivante, con un roll bar che di nuova concezione, con hard top su richiesta, ed una vetrata continua che corre lungo il ponte principale. Alle grandi vetrate, poi, si aggiungono le finestre delle cabine ospiti e della VIP cabin a prua.

Il pozzetto è ampio ed accogliente, con un tavolo, munito di panca e sedute per un massimo di 10 persone. La cifra stilistica di questo yacht, infatti, è la grande abitabilità che continua anche sottocoperta, dove gli spazi sono generosi e “moltiplicati” dalla luce naturale che filtra attraverso le grandi vetrate. Il salone è suddiviso in una zona living con divano ad L e una zona dining con tavolo in cristallo e sedute fino a 8 posti.

La zona notte è all’insegna del confort e della ricercatezza, con una cabina armatoriale a tutto baglio, dotata di guardaroba calpestabile, e di bagno en suite, di un grande letto e di mobili bassi. Naturalmente, anche le cabine riservate agli ospiti sono confortevoli ed eleganti, con bagno privato e box doccia separato.

Anche i materiali scelti, sono frutto di un’accurata selezione ad opera del Centro Stile del Gruppo, dalla scelta del rovere per il mobilio che vira al grigio, all’utilizzo del marrone laccato per rifinire tutti i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>