Imbarcazioni usate: Sunseeker 53 Ht Portofino

di Redazione Commenta


Uno delle imbarcazioni usate di cui vogliamo parlare è il Sunseeker 53 ht Portofino, uno yacht con uno scafo lungo più di 16 metri, costruito nel 2007. Si tratta di un’imbarcazione impeccabile, dal punto di vista estetico, con molti accessori a bordo.

Il Sunseeker 53 Ht Portofino presenta un bel ponte di comando, con tutta la strumentazione necessaria per un’ottima navigazione ed un pozzetto disegnato ottimamente, fruibile da tanti ospiti. Infatti, gli occupanti stanno comodi perchè vivono all’interno di un moderno ambiente di poppavia ben disegnato.

Lo scafo è in vetroresina, con la coperta costituita, in massima parte, da teak. Il Sunseeker 53 ht Portofino è una barca costruita apposta per la vita in mare, con una prua che può ospitare comodamente tante persone a prendere il sole sulla cuscineria ampia e comoda, così come sul cabinato a vela Carter 33.

Sottocoperta trovano spazio tre cabine: la prima è una matrimoniale; poi trova sistemazione una doppia in piano ed, infine, un castello a L. La barca è completa di due bagni, oltre ad un salone. Uno yacht che offre delle soluzioni abbastanza lussuose per tutti i suoi occupanti.

La dotazione, poi, è ben munita, con aria condizionata, riscaldamento, dissalatore, impianto antincendio, doccia esterna, frigo, impianto audio video, lavastoviglie. Dal punto di vista tecnico, in aggiunta, il Sunseeker prevede i telecomandi elettrici, la passerella telescopica, la plancetta di poppa, i mobili nel pozzetto con tendalino, varie cuscinerie e l’hardtop.

Fra la strumentazione vi è il Vhs, l’ecoscandaglio, il Gps e il pilota automatico. I motori sono due, di marca MAN, con una potenza di 800 Hp, con 460 ore di moto. La propulsione permette di raggiungere una velocità massima di ben 35 nodi, con una velocità di crociera di 28 nodi. Uno yacht visibile in Veneto, trattato dal broker Mondial e tenuta dai cantieri navali Leonard di Porto Viro (RO).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>