Internautica 2010, tutto l’Adriatico di Marina di Portorose

di Redazione Commenta

internautica

Marina di Portorose ha un nome italiano, ma si trova in Slovenia ed è una località davvero incantevole dal punto di vista naturalistico e paesaggistico. Oltre ad essersi guadagnata una visita per le ragioni ambientali di cui sopra, la cittadina merita l’attenzione particolare dell’appassionato di nautica per il fatto che ospita – anche nel 2010 – Internautica, salone espositivo tra i più importanti dell’Adriatico, in programma dall’11 al 16 maggio.

I motivi d’interesse della 15esima edizione della manifestazione sono molteplici: 28mila metri quadri di superficie espositiva, 400 brand che hanno già annunciato vi prenderanno parte, mostre workshop e competizioni sportive saranno i tratti salienti di quella che vuole essere una festa dedicata al mare, agli appassionati e alle mille e più declinazioni che questa passione può avere.

Grandi numeri anche alla voce presenze, visto che Internautica ha richiamato negli ultimi anni un pubblico di 30mila visitatori (ogni anno) e si prevede che l’edizione 2010 possa essere ancora più affollata, anche a causa della lunga serie di eventi collaterali alla manifestazione: la regata Internautica Sailing Cup (in cui si sfideranno i campioni olimpionici sloveni ed internazionali a bordo delle imbarcazioni Seascape 18), la parata di imbarcazioni old-timer e delle auto d’epoca, la Serata di Gala per il Boat of the Year 2010. Per prepararsi alla grande a un’Estate con il vento tra i capelli e il sapore di salsedine sulle labbra, Internautica è un’occasione d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>