Novità Permare al Salone nautico di Genova 2012

di Redazione Commenta

Dopo il Festival de la Plaisance di Cannes 2012, il Gruppo Permare festeggerà i suoi primi quarant’anni di attività anche al Salone nautico di Genova 2012 con i modelli di punta esposti al Padiglione Mare. Dopo il clamoroso successo negli anni ’80 con l’ innovativa serie Ouragan, il gruppo sanremese conferma di stare al passo con i tempi – con netto anticipo rispetto alle strategie di publishing aziendale – con un account Twitter (qui) dedicato all’intero ciclo produttico della Amer 92′.

Iniziato a costruire il 21 aprile, questo superyacht da 28 metri ha preso forma giorno per giorno fino ad essere completato a tempo di record per la prima decade di settembre, quando a sorpresa si è presentata a Cannes al posto della Amer 116′ il megayacht più grande dell’intera flotta. Grande partecipazione da parte dei followers che hanno visto trasformare un manufatto in vetroresina in un gioiello del mare.

Tra le novità del cantiere Permare al Salon di Genova 2012, l’Amer 92′ è sicuramente una barca destinata a lasciare il segno tra le migliori esposizioni della fiera. Un progetto che porta la firma dell’architetto perugino Stefano Tini che ha esaltato le doti prestazionali e di lusso con una ricerca materica e scelte cromatiche di gran pregio: il legno rovere che contrasta con la pietra braun venato edun, la piacevole naturalezza di sfumature “terrene” come il marmo canadese ermosa che riveste i bagni e l’ardesia del pavimento giorno, la morbidezza dei tessuti Dedar in tinte naturali.

Inoltre la personalizzazione degli interni, possibilità che ha contribuito al successo delle serie Amer, permetterà di modellare gli interni in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Dall’Azienda ci fanno sapere:

Vi invitiamo a venire a bordo e scoprire le novità dell’Amer Cento e Amer 136’ che il cantiere ha in lavorazione. In ultimo la motorizzazione Man mai adottata sui ns. 92’ ha rivelato doti straordinarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>