Nuove foto dello yacht La Belle

di Alba D'Alberto Commenta

Insomma gli yacht  non servono soltanto per navigare ma anche per sognare soprattutto quando abbiamo di fronte dei modelli superlusso che sono disponibili a prezzi esagerati soltanto per i Paperoni. Nella categoria “lusso” c’è anche lo yacht La Belle di cui siamo andati a cercare qualche nuova foto online. 

Lo yacht La Belle nasce come imbarcazione per sole donne e questa particolare dedica al gentil sesso sembra essere la caratteristica con cui lo yacht ha fatto il giro del web dimostrando a parole e descrizioni di avere rispetto delle esigenze delle donne, tanto da essere tempestato di pietre preziose.

Noi ne abbiamo parlato già una volta in “Yacht per sole donne? Si chiama La Belle” ma non abbiamo approfondito con un buon corredo di foto la descrizione di questa piccola opera dell’arte ingegneristica e nautica.

Praticamente siamo agli antipodi di yacht maschili come Eclipse, il mostro acquatico da 1,2 miliardi di euro di Roman Abramovich, secondo solo all’Azzam, lo yacht più grande del mondo. La Belle è di tutt’altra pasta, pensato dalle donne per le donne. Nasce da un’idea di Lidia Bersani Luxury Design  che desidera accontentare le donne eleganti e pretenziose, con l’impiego di oro, pellicce, onice, gemme e fiori, che sono la risposta raffinata e poco tecnologica alle sale high tech pensate soprattutto per il pubblico maschile.

Ecco le foto degli spazi interni che attirano e piacciono, che sono assolutamente unici nel loro aspetto, ordinati e originali. Un’eleganza un po’ barocca ma non di facciata che nasce dal gusto di chi le donne le sa trattare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>