Spider 46 GTS, Il gioiello nautico dei cantieri di Sarnico

di Redazione Commenta

Il nuovo Spider 46 GTS si ispira al design del primo modello che ha reso famosa la serie Spider dei Cantieri Sarnico, il cui successo fu in gran parte merito della coppia Nuvolari-Lenard, che riuscirono a dare vita a forme mai viste prime.

Il nuovo Spider 46 GTS, infatti, sfoggia una linea sinuosa, che ricorda il moto delle onde. Sui fianchi spicca la grande finestratura con oblò centrale, attraversata a metà da un profilo d’acciaio, mentre il layout rivela tutta la sua contemporaneità. Il pozzetto è molto ampio e ben attrezzato con chaise longue, divani, tavoli e mobile cucina.

Sottocoperta, lo spazio è diviso in tre ambienti separati. La cabina armatoriale è stata posta a prua, una grande cabina a centro scafo con 3 cuccette e la dinette con cucina e tavolo. L’allestimento, è completato da un locale bagno molto spazioso, con box doccia separato. Il nuovo Spider 46 GTS monta 2 motori diesel da 480 a 700 cavalli di potenza, abbinati al sistema Flexidrive con eliche supercavitanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>