Rizzardi CR 45 Incredible

di Ottavio Commenta

Rizzardi CR 45 Incredible
Il cantiere navale Rizzardi dispone, nella sua collezione di yacht, del CR 45 Incredible, una barca a motore di 15 metri che appartiene ad una gamma di barche di pregio che porta il nome del suddetto cantiere in alto nella classifica del gradimento da parte dei più esigenti amanti della nautica. Ciò perché la barca a motore CR 45 Incredible possiede delle caratteristiche che la rendono un’imbarcazione al top delle prestazioni e della qualità di soggiorno all’interno di questo yacht.

A bordo del Rizzardi CR 45 Incredible ci si rende conto subito di trovarsi all’interno di ambienti estremamente confortevoli realizzati con la tecnologia di ultima generazione e con un tocco di sportività che esalta gli spostamenti in mare. Ne è venuto fuori uno yacht ideato dai figli del fondatore del cantiere Rizzardi di Sabaudia che esprime tutta la potenzialità della creatività italiana che fa colpo in tutto il mondo.

Il Rizzardi CR 45 Incredible è bellissimo da vedere, con una livrea bicolore che esalta la linea filante dello scafo e con una carena a V pronunciata che fende il pelo dell’acqua per raggiungere prestazioni di tutto rispetto: 35 nodi di velocità massima grazie alla spinta di due motori entrobordo Man che sviluppano, ognuno, una potenza di 630 cavalli. Somiglia, in questo, al Technema 75, altro yacht di Rizzardi. Il serbatoio dedicato ai propulsori marini raggiunge, di conseguenza, la capacità di 2000 litri, che consentono a questa barca a motore incredibile di raggiungere distanze ragguardevoli fra i porti.

Ma il punto di forza di questo yacht dev’essere cercato all’interno degli ambienti creati dal cantiere navale, che ha previsto un posto di comando di gran pregio, con una plancia del tutto innovativa. Per quanto riguarda l’abitabilità del CR 45 Incredible, i posti letto sono quattro più uno che riguarda la zona per il marinaio dotata di bagno. Tuttavia è la cabina armatoriale individuata nella zona di prua che esprime tutto il meglio del comfort dello yacht e che accoglie nel migliore dei modi due persone.

Gli altri ambienti vedono una dinette con possibile posto letto e con una cucina dotata di grande luminosità che avvolge tutto e rende più gradevole la vivibilità. In aggiunta, il progetto dello yacht ha previsto altre due cabine doppie a centro barca che possiedono un proprio servizio wc. Il possessore, comunque, può scegliere una cabina Vip in luogo delle due, dimostrando che la CR 45 Incredible è una barca del tutto personalizzabile.

Infine la zona poppiera, ben disegnata e dotata di un bellissimo divano che diventa uno splendido prendisole, che si affaccia sulla plancetta finale in teak che accompagna gli ospiti fin sulla superficie del mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>