Suzukino, la nuova gamma di tender

di Redazione Commenta

Suzukino gamma tender

E’ in arrivo la nuova carica di tender, i Suzukini. Ben 11 modelli dal peso ridotto e dalla maneggevolezza indiscussa, ideali non solo come mezzi di servizio, ma anche per piccole gite sottocosta. La nuova gamma di tender propone una linea a carena rigida, e una con fondo a stecche.

La linea a carena rigida, commercializzata nelle misure: 1,85 m, 2,2 m e 2,45 m, è perfetta per chi vuole un tender pronto all’uso, mentre la linea con fondo a stecche è arrotolabile e sgonfiabile. E’ disponibile in 3 misure: 1,85, 2,10 e 2,4 metri. Sono estremamente leggiri, hanno un peso di soli 12 kg, e si può montare un motore da 4 cavalli.

Inoltre, per i Suzukini a carena rigida è disponibile anche una versione con specchio di poppa abbattibile. Il motore resta installato a bordo, ma senza che aumenti lo spazio per lo stivaggio del tender.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>